50 NO

 

La “Cotogno + Cotogno“ con marchio di produzione 50 NO è un’azienda d' arte orafa italiana che produce e commercializza i propri gioielli in Italia ed all’estero.
Da 162 anni coniughiamo tradizione, design, cultura, creatività ed innovazione. L'altissima qualità artigianale e l'amore per l' Arte danno vita a qualcosa di speciale, di unico e senza tempo.

Ogni gioiello è una dichiarazione di grande amore.
I pezzi unici e le collezioni sono ideate dallo scultore Alberto Cotogno.

 

 

Made in Italy

 

E' di primario interesse ricordare che l'intera produzione della
" COTOGNO + COTOGNO " avviene in Italia. Ogni gioiello è pensato, ideato, sviluppato e realizzato in Italia.

Siamo convinti che sia possibile produrre gioielli di grande qualità interamente in Italia e mostrare all'Europa, ed al Mondo intero, la forza delle idee e del  "MADE in ITALY".

 

 

No Nichel

 

I Gioielli COTOGNO si contraddistinguono per la qualità dei materiali utilizzati, siamo tra i pochi ad aver eliminato completamente il nichel; questo elemento chimico può essere dannoso alla salute e causare allergie.

La legge infatti ne consente un utilizzo limitato: noi abbiamo eliminato il problema alla radice sostituendo il nichel con il palladio, elemento pregiato che non ha alcuna controindicazione.

 

 

Diamanti

 

Tutti i diamanti selezionati per i gioielli " Cotogno " sono conformi alle norme del "Kimberly Certificat" che vieta l'utilizzo di diamanti provenienti da zone di conflitto.

Stampa Stampa | Mappa del sito
- COTOGNO GIOIELLI - Corso Giuseppe Garibaldi 9/11 - 28021 Borgomanero (NO) - ITALY

Chiama

E-mail